Trame di Luce: con il Mercato Centrale all’orto botanico di Roma
Dal 30 novembre al 6 gennaio, si aprono le porte di un mondo incantato. Un’esperienza magica, un percorso immersivo in cui luce e musica si fondono con la natura dell’Orto Botanico di Roma. Un viaggio nel tempo di oltre un chilometro, tra installazioni e opere luminose di artisti nazionali e internazionali.
Trame di luce è una mostra sensoriale immersiva che per 40 giorni circa offre un’esperienza unica. L’Orto Botanico di Roma si trasforma in un percorso magico fra installazioni e opere d’arte luminose, immersi nella natura con una colonna sonora memorabile.
Mercato Centrale e Trame di Luce collaborano anche quest’anno per celebrare le feste. Natale è luce e gioia, ma anche condivisione e convivialità. Proprio perché accomunati da questi valori, Mercato Centrale e Trame di Luce hanno deciso di rinnovare la loro collaborazione e far vivere a tutti i clienti il Natale con una luce tutta nuova.
La collaborazione si concretizzerà in una scontistica reciproca:
Acquista il biglietto on line con il codice MERCATOXTDL per avere un 10% di sconto sul biglietto di ingresso e ricevi alla mostra il tuo codice sconto per ottenere il 10% in tutte le botteghe del Mercato Centrale.