Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Scegli una città

14 Febbraio 2025

Il Carnevale è di tutti: il 1° marzo grande festa al Mercato Centrale Torino!

Sabato 1° marzo ti aspettiamo per una grande festa di carnevale, con animazione per bambini e le bontà degli artigiani di Mercato Centrale Torino per tutta la famiglia.

Un momento speciale dedicato a tutta la famiglia e pensato soprattutto per far divertire i più piccoli.

Dalle 18.30 alle 22 l’intero spazio di Mercato Centrale Torino si riempirà del divertimento irriverente tipico del Carnevale, con attività dedicate ai bambini organizzate da AllegraMente, accademia di spettacolo e intrattenimento di Torino, che si occuperanno di intrattenere i più piccoli mentre i genitori potranno godersi un aperitivo o una cena approfittando delle bontà degli artigiani del Mercato.

Una serata dedicata al divertimento collettivo, dove l’ allegria del Carnevale prende il sopravvento sulle differenze. Una festività che crea un palcoscenico di libertà, creatività e spontaneità per ricordare che “Il Carnevale è di tutti!“.
Quello di Mercato Centrale Torino vuole infatti essere un ritorno ai significati più veri e tradizionali del Carnevale. richiamo a vivere la vita con spensieratezza, in una festa che è anche un rito che celebra il passaggio dall’inverno alla primavera.

L’associazione AllegraMente ha in serbo per la serata un programma fitto di animazioni, con protagoniste le mascotte di Topolino, Minnie e Pippo; un trucca bimbi di carnevale, sculture di palloncini per tutti quanti e un’area giochi con baby dance, giochi di gruppo, gioco della pignatta e tante altre sorprese.

Sarà inoltre a disposizione di tutti un carrello con popcorn e zucchero filato gratuiti, per entrare nel pieno dello spirito della festa.

Informazioni
Dove: piazza delle bontà/botteghe, Piazza della Repubblica 25, Torino.
Quando: sabato 1° marzo dalle ore 18.30 alle 22
Info utili: ingresso libero – per i gruppi superiori alle 6 persone che gradiscono riservare il tavolo per la cena, scrivere a
[email protected]