fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Scegli una città

12 Settembre 2024

Mercato Centrale sfila alla Milano Fashion Week 2024 con Milano Underground

Per la Milano Fashion Week 2024, Mercato Centrale – in collaborazione con Angelo Cruciani, direttore del brand YEZAEL e ideatore dell’iniziativa – lancia il progetto Milano Underground.

Venerdì 20 settembre alle ore 19.30, nella nostra sede di via Sammartini,sfileranno designer affermati e stilisti emergenti del panorama indipendente che racconteranno una Milano moderna e d’avanguardia. Ai nomi più affermati come Mario Dice, Alberto Zambelli, Davii, San Andres e lo stesso Cruciani, si affiancano i designer emergenti del panorama urban, come Leonardo Valentini, Alchetipo, Taste of Moon, Giorgia Andreazza, Giuglia, 1997, Giammarco Giannuzzo e Trielina, solo per citarne alcuni.

Non si tratta quindi della consueta sfilata di un unico stilista, ma di una grande mostra d’arte collettiva in movimento dove modelle e modelli si alterneranno sulla passerella in un’unica trasversale performance di tanti modisti, dove l’identità individuale si completa in un ritratto collettivo. Daremo quindi vita a un’unione di linguaggi personali, che fanno squadra e trovano valore in un concetto di moda condivisa, capace di includere tutte le individualità.

L’evento sarà diretto dal Beauty Guru e Fashion Director Vittorio Masciarelli e il casting curato da Manuel Scrima, mentre le musiche saranno affidate a Maria Aminta Daniele aka DJ Plastik Doll.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito. È possibile prenotare un tavolo per l’aperitivo o per la cena chiamando lo 02 37928400 o scrivendo a [email protected]

Che aspetti a prenotare? Non mancare!