Whistleblowing
Fai sentire la tua voce
Mercato Centrale si impegna ad instaurare e mantenere relazioni con i propri dipendenti, clienti e stakeholder improntate ai principi di onestà, trasparenza, rispetto della diversità, promozione dell’inclusione e responsabilità sociale, garantendo al contempo la conformità con le normative nazionali ed internazionali applicabili.
Mercato Centrale ha attivato il presente canale di segnalazione (Whistleblowing) per offrire la possibilità di segnalare possibili condotte non in linea con i principi.
Il tuo messaggio verrà gestito in modo sicuro
Mercato Centrale si impegna ad instaurare e mantenere relazioni con i propri dipendenti, clienti e stakeholder improntate ai principi di onestà, trasparenza, rispetto della diversità, promozione dell’inclusione e responsabilità sociale, garantendo al contempo la conformità con le normative nazionali ed internazionali applicabili.
Come posso inviare e seguire la mia segnalazione?
Clicca su “Invia una segnalazione” per inviare il messaggio.
Al termine della procedura, riceverai un “codice identificativo” della tua segnalazione e ti sarà richiesto di inserire una password. Conservali in modo sicuro, ti serviranno per monitorare lo stato della tua segnalazione.
Invia una segnalazione